Il mezzo fotografico oggi è diventato sempre più parte integrante della diagnosi per la cura della nostra bocca, insieme a radiografie digitali, scannerizzazioni ed altri metodi che rendono la diagnosi estremamente precisa ed efficace.
Nel nostro Studio Dentistico Pasdera si eseguono delle fotografie per la documentazione del caso clinico, prima, durante e dopo ogni terapia.
Questo ci permette non solo di registrare alcuni dati clinici del paziente, ma soprattutto di studiarli con maggiore attenzione e precisione, per poi confezionare il piano terapeutico più adatto al singolo.
Per noi la foto è uno strumento di comunicazione molto importante con il paziente perchè dà una percezione istantanea di come stavano i vostri denti, prima e dopo la terapia, ci permette di comprendere l’evoluzione delle patologie e l’efficacia delle terapie nel lungo termine.
Inoltre, grazie al digitale, è possibile conservare la documentazione fotografica per anni, divenendo parte integrante della vostra cartella clinica, potendo così consultarla con facilità.